Adhara

Naturopatia integrata

I sintomi sono messaggi dell’Anima

Già nei tempi antichi medici, scienziati e filosofi si rendevano conto di come l’uomo fosse un tutt’uno con Anima e Corpo e, come l’uno non potesse essere disgiunto dall’altro.

L’uomo moderno si è sempre più distaccato da questa Visione, allontanandosi così dall’idea che i sintomi sono i messaggeri dell’Anima.

Probabilmente se solo imparassimo ad ascoltare noi stessi sapremmo che quella manifestazione fisica nasconde un disagio ben più profondo. Forse ti è anche capitato di leggere qualcosa a riguardo o di associare a un malessere fisico un malessere emotivo senza prendere tutto troppo sul serio, eppure questo è il principio su cui si basa la Naturopatia, che si pone come obiettivo quello della prevenzione e non si sostituisce ad alcuna terapia medica.

Forse quello che non sapevi ancora è che solo una Visione d’insieme, che considera Anima e Corpo come un tutt’uno, può arrivare all’origine del problema e quindi lavorando sulla causa e non sul sintomo, guidare la persona attraverso una comprensione olistica.

AdHara nasce dalla mia Visione della Naturopatia che definisco “a piedi nudi”. I piedi perché sono il nostro radicamento, nudi perché è solo spogliandosi dei propri schemi mentali, delle proprie paure, dei propri atteggiamenti (fisici o mentali) dannosi potrai raggiungere il tuo vero nucleo e risolvere la tua disArmonia.

Questo percorso ti chiede di guardare “oltre”.

Io, attraverso la Reflessologia plantare integrata con la cromoterapia, la floriterapia, gli oli essenziali, e altre tecniche Naturopatiche, ti indico la via e ti chiedo di guardarti con occhi nuovi, occhi rivelatori della tua vera Anima.

Perché si chiama AdHara? Come per tutti i miei servizi ho scelto il nome di una stella. AdHara è la seconda stella più luminosa della Costellazione del Cane Maggiore. Ed è il nome utilizzato da Andrea Pietrangeli nel suo romanzo “IncarnAzione”, testo che mi ha ispirato ad aprire la mia attività.

Cosa ti porti a casa:

  • L’esperienza di un Consulto ad ampio spettro, dove al centro ci sei tu. Il tuo mondo, le tue paure e le tue necessità;
  • L’impiego di rimedi naturali appositamente selezionati sulla tua persona e sulla disarmonia del momento;
  • Il miglioramento della tua quotidianità se ti lascerai coinvolgere dall’interezza di questo Consulto;
  • Nuove consapevolezze.

AdHara fa per te se:

  • Vuoi migliorare la qualità della tua vita;
  • Vuoi capire che cosa ti sta accadendo;
  • Vuoi conoscere il messaggio che la tua Anima ti vuole inviare con il sintomo da te manifestato;
  • È arrivato il momento di prenderti cura di te stessa

AdHara non fa per te se:

  • Non sei curioso/a di scoprire cose nuove su di te;
  • Se non sei disposto/a a cambiare il tuo stile di vita per migliorare il tuo futuro fin da subito;
  • Se non vuoi uscire dalla tua comfort zone.

Dove si svolge?
In Studio da me.

Quanto costa?
Il servizio completo costa 210,00 € + la rivalsa INPS del 4%.

Come posso pagare?
Puoi pagare con un bonifico o PayPal, in un’unica soluzione prima del nostro primo incontro.

Vuoi saperne di più?
Contattami, inviando una mail a info@cristinasomare.com, scrivendomi tutto ciò di cui hai bisogno.
Verrai ricontatta da me entro le 24 ore dalla tua richiesta di informazioni.

La tua Anima ti sta mandando un messaggio attraverso il tuo corpo. Sei pronta a scoprire quale? 

SI! VOGLIO LA NATUROPATIA A PIEDI NUDI!

Una casella di posta elettronica per la ricezione di *Unicorno*, una connessione per la compilazione del Questionario.

Assolutamente sì. La Naturopatia è un cammino verso il miglioramento delle proprie condizioni fisiche ed emotive, il cui obiettivo è il raggiungimento di nuove consapevolezze da parte del cliente. Il Naturopata è una guida, è colui che ti conduce verso questo risveglio educandoti a uno stile di vita più sano per conservare, accrescere o acquisire nuova vitalità. Il suo scopo è quello di condurti verso comportamenti idonei alla tua vera Essenza e di sostenerti in questo cammino di auto-consapevolezza.

La cosa più importante, quando si decide di utilizzare un rimedio vibrazionale, come i Fiori di Bach, dove con vibrazionale intendo che entra in relazione con la nostra parte più sottile, è di individuare quello giusto.

Una volta stabilito che è il rimedio per te, sappi che per affermare che i fiori di Bach funzionano non serve far accadere chissà quale miracolo, basta sapersi ascoltare e notare come, di fronte a una situazione che si perpetua nel tempo, si metta in atto una modalità di reazione diversa. Anche minima.

Più sei consapevole di sé stessa, più sei in grado di percepire questi cambiamenti.