Chara

La Ruota dei cicli di vita

“Dimora nella consapevolezza di avere sempre ciò di cui hai bisogno, dalle persone che incontrerai, alle situazioni, alle opportunità, per imparare a fluire con i tuoi Archetipi e con la tua vita.” Cristina

La maggior parte delle persone vuole solo imparare a vivere, ed essere felice a modo proprio. E tu?

Smettere di combattere, di forzare, di cercare, di controllare gli accadimenti e la direzione della tua vita che ti spinge verso la perpetua ripetizione della storia inconscia che ti racconti.

Quando la parte consapevole e quella inconsapevole di te dialogheranno in maniera armoniosa, non ci sarà più scontro tra le mille voci che parlano dentro di te, tra la vecchia narrativa che ti racconti e quella nuova che ti chiede di essere riconosciuta per poter emergere. Quando ti sentirai finalmente ispirata dall’essere e non più dalla mente razionale. Quando avrai visto e riconosciuto le tue dinamiche interiori per quello che sono, e avrai deciso di rinunciarvi.

Quel giorno avrai finalmente accesso al tuo vero volere, che diventerà sempre più forte nella misura in cui sarai disposta a rinunciare di capire, spiegare, analizzare, razionalizzare ogni cosa.

Quando ti permetterai di sentire la spinta dell’essere riconoscerai la sensazione di chi sei destinata a diventare.

Questi sono gli Archetipi all’interno dei tuoi cicli di Vita, come impronte digitali, immagini che parlano di qualcosa di più profondo poiché parlano della tua Anima e di come si evolve negli anni per condurti a Manifestare la te stessa Autentica. Di come utilizzare le tue risorse interiori per diventare la Visione migliore di te stessa.

Attivare gli Archetipi dei cicli di vita significa darti il permesso di far uscire la te stessa vera, reale e autentica. Attraverso i cicli di vita, che raggruppano i quattro periodi principali della tua vita, ossia formativo, di crescita, produttivo e del raccolto, sei chiamata a riconoscere l’immensità che è nascosta dentro di te e che chiede solo di essere riConosciuta per diventare Luce.

Ogni Numero è una traccia da seguire, ma sarebbe sbagliato identificarsi con esso o con l’Archetipo che lo rappresenta. Tanto che la Numerologia non è una predizione ma piuttosto una scienza, come definiva Pitagora stesso, che ti permette di fare un viaggio all’interno di te stessa per scoprire quali talenti, doni, attitudini si attiveranno in un dato momento della tua vita così che tu possa lavorare attivamente e proattivamente con l’energia disponibile. È solo quando fai del tuo meglio che la forza della Luce che ti anima si metterà a tua disposizione per fare tutto il resto.

Perché si chiama Chara? Come per tutti i miei servizi ho scelto il nome di una stella. Chara è l’unione di due nomi e significa “Luminosa come un astro”. Attivando le tue potenzialità interiori potrai finalmente diventare la Versione migliore di te stessa e utilizzarla come immagine Archetipale ogni volta che sentirai il bisogno di riAllinearti con essa.

Cosa avrai se acquisti la consulenza “Chara”?

  • 1 sessione di 60 minuti su Skype-Zoom o videochiamata su WhatsApp, con me, comprensiva di consulenza personalizzata sulla Ruota dei tuoi cicli di Vita, il tuo anno personale e i tuoi mesi personali.
  • File pdf con il riassunto di quanto è emerso durante la consulenza.

In omaggio riceverai:

  • File pdf con la tua Ruota energetica personale dei Pianeti

Chara fa per te se:

  • Vuoi scoprire e riScoprire te stessa in chiave Archetipale oltre che intuitiva e creativa;
  • Sei disposta a lavorare attivamente con l’energia che i tuoi Archetipi personali ti mettono a disposizione;
  • Hai deciso che è arrivato il momento di mettere da parte paure, lamentele e qualunque forma di vittimismo autoimposta;
  • Vuoi diventare la Visione e la Versione migliore di te stessa.

Chara non fa per te se:

  • Cerchi una predizione o la bacchetta magica;
  • Credi che tutto sia già scritto e che tu non detenga il potere per realizzare la vita dei tuoi sogni;
  • Ti piace cullarti nella tua comfort zone;
  • Preferisci cercare all’esterno la causa dei tuoi insuccessi.

Quanto costa?

La consulenza ha un costo di 111,00 + la rivalsa INPS del 4%.

Dove si svolge?

Via Skype o Zoom. In alternativa via Whatsapp con la videochiamata o in studio.

Come posso pagare?

Puoi pagare con un bonifico o PayPal, in un’unica soluzione.

Vuoi saperne di più?  

Puoi inviarmi una mail a info@cristinasomare.com, scrivendomi tutto ciò di cui hai bisogno. E solo una volta stabilito che Chara sia davvero la consulenza adatta a te, procederai con il pagamento.

SONO PRONTA PER SALIRE SULLA RUOTA!

La Numerologia è una mappatura di chi sei. Talenti e doni sono scritti nel tuo nome e cognome, mentre nella tua data di nascita è scritto il tuo Dharma, il tuo cammino in questa Vita. Una Mappatura è una fotografia, sta a te, decidere di danzare in armonia con ciò che la vita ha pensato per te. Ricorda che nulla capita a caso o per caso e che tutto è parte di un progetto più grande di cui puoi decidere se farne parte oppure no e continuare con la tua vita di sempre.

Archetipo è un termine che deriva dal greco antico e significa “immagine originale”. Conoscere i tuoi Archetipi personali ti sarà utile per richiamare alla memoria l’immagine visiva a cui tendere, come una sorta di remind, ogni volta che ti sentirai disAllineata. L’immagine parla all’inconscio con un impatto cento volte superiore a quello delle parole ed è un mezzo potente per connettersi con la propria interiorità.

I cicli di vita rappresentano i quattro momenti principali della nostra vita.

Il ciclo formativo comprende gli anni dell’infanzia e della giovinezza, ed è l’Archetipo che viviamo in ombra poiché non sei ancora consapevole della tua vera Essenza.

Il ciclo di crescita comprende gli anni della vita adulta, è il momento in cui ci prendiamo la responsabilità della nostra vita per allinearci a chi siamo veramente.

Il ciclo produttivo comprende gli anni di realizzazione del tuo sentiero evolutivo, ovvero del tuo Numero del Destino. Questo significa che se hai lavorato bene negli anni precedenti inizierai a vedere i frutti della tua semina. Ma sono anche gli anni in cui avrai ancora la possibilità aggiustare il tiro se necessario.

Il ciclo del raccolto è quello che ti accompagna negli anni della vecchiaia e quindi dell’introspezione, quando finalmente la tua parte spirituale si può fondere con quella più materiale.

La ruota non è una predizione ma piuttosto è energia disponibile, cosa decidi di farne è solo responsabilità tua.

Ogni Numero corrisponde a un Archetipo che a sua volta rimanda a un’immagine dell’inconscio collettivo che al suo interno contiene tutte le informazioni necessarie per permetterti di lavorare in armonia con sfide, prove, opportunità che hai scelto di affrontare lungo il tuo percorso evolutivo durante questa incarnazione.

Immagina di aver fatto un viaggio in Russia e di aver portato a casa come souvenir una Matrioska. Aprendola scoprirai che al suo interno contiene un’altra Matrioska che a sua volta ne contiene un’altra.

Questa è la lettura della Ruota dei cicli di vita e dell’anno e mesi personali.

Sarebbe molto riduttivo pensare a te stessa come al solo Archetipo-Matrioska macro senza tenere in considerazione di tutte le altre energie che si attivano al loro interno e che concorrono nel micro a condurti verso la Versione migliore di te stessa.