Mi chiamo Cristina e ti accompagno a scoprire la tua Unicità.

Sono nata e cresciuta vicino al lago. Trovarmi, fin da piccola, in mezzo alla Natura è stata una benedizione poiché mi ha permesso di immergermi nell’ascolto.

Negli anni mi sono resa conto che questa capacità di ascolto non aveva a che fare solo con il mio mondo interiore ma anche con quello di chi mi sta accanto.

Ti è mai capitato di restare immobile in una situazione senza riuscire a trovare la via d’uscita? Ecco io ti aiuto a scoprire chi sei, attraversando strati, credenze limitanti, paura del cambiamento, e tutto questo per raggiungere il tuo centro. Perché credo fortemente nel potere dell’Unicità. E credo che il compito di ciascuno di noi sia trovare il proprio posto nel mondo e occuparlo con coraggio.

Mi sono avvicinata al mondo della Naturopatia dopo quasi quindici anni in un settore lavorativo che lentamente mi stava logorando, pur mantenendo attiva la mia curiosità e la mia voglia di imparare sempre cose nuove. Ma è stato proprio grazie a questa situazione, alla mia determinazione e al mio coraggio che ho potuto creare il lavoro che ho sempre sognato.

Credo nel detto che “Tutto è possibile”, ma credo anche che per migliorare la qualità della propria vita sia necessario darsi da fare.

Per la maggior parte delle persone la vita resta un mistero. Tanto che spesso non sono in grado di identificare i loro valori, i loro bisogni, le loro caratteristiche personali, per non parlare dei loro talenti e dei sogni che potrebbero realizzare se iniziassero a scoprire sé stessi in modo più autentico.

Se deciderai di lavorare con me, ti fornirò gli strumenti necessari per dare il meglio di te e per assumerti le responsabilità del tuo universo interiore.

Sogno un mondo dove si possa iniziare ad apprezzare sé stessi al di là delle circostanze esterne ma partendo sempre e comunque dai propri valori e dalla propria Unicità.

Quand’è che la tua vita comincerà?

Qualcosa di me…

Ho una personalità energica che si nutre di mille interessi e passioni. E una mente sempre in fermento.

Tuttavia riesco ad essere indecisa: ho più libri che scarpe o più scarpe che libri?

Come avrai capito, per un buon libro e un bel paio di scarpe potrei…..fare follie!

Appena posso stacco da tutto, mi infilo le scarpe da tennis e corro. Con la musica nella testa e con il lago da sfondo.

Pratico con costanza e dedizione l’Ashtanga Vinyasa Yoga. Nello Yoga ricerco la flessibilità fisica e mentale.

Sono Leone ascendente Leone, Luna in Bilancia.

Vivo in Italia ma ho un legame speciale con l’Asia e con la Spagna.

Appena gli impegni lavorativi e di studio me lo permettono viaggio.

Sono una persona estremamente curiosa e studiosa e credo non arriverà mai il giorno in cui smetterò di esserlo.

Ho libri ovunque, non solo nella libreria, e ne leggo almeno tre contemporaneamente.

Ho una passione viscerale per la scrittura, tanto da avere un progetto a quattro mani in ambito Naturopatico.

Le mie amiche di me hanno sempre apprezzato le innate abilità psicologiche e la calma zen.

Di me dicono che mi brillano gli occhi e…scopri se è vero;).

Credo fermamente nel potere della “condiVisione” e della “collaborAzione” (non solo tra Donne ;)).

Mi definisco in Cammino e in Evoluzione continua perché, aiutando le persone a trasformarsi nella loro Visione migliore, aiuto me stessa a essere la mia versione migliore.

Percorso di studio:

Sono diplomata in Naturopatia.

Sono diplomata in Numerologia.

Sono diplomata in Tecniche Meditative.

Sono diplomata “Yoga Bambini”.

Sono Operatrice Olistica del Massaggio.

Per riuscire a diplomarmi nelle giuste tempistiche ho lavorato di giorno e studiato di notte, per anni. Per questo so cosa vuol dire “lavorare sodo per realizzare un sogno”.

Studio tutt’ora con passione e costanza, il che mi permette di proseguire con approfondimento e umiltà ogni aspetto della vita.

Nel 2017 incontro sul web Anh Thu Nguyen e il suo Cerchio della Luna, un luogo magico dove Professioniste top mettono a disposizione la loro competenza, bravura e simpatia per tutte quelle Donne che cercano di più dal loro Business. Questo incontro è super, mi fa comprendere che la direzione del mio biz ha bisogno di qualche colpetto di assestamento. Inizio così un profondo percorso su di me e sul messaggio che voglio portare nel mondo.

Nel 2019 è Giada Carta la Donna che, tra un cazziatone e un sorriso, riempie le mie giornate di formazione sul business. Questo incontro è illuminante e fantabuloso, come direbbe la stessa Giada.

Insieme a lei, tutte le Donne incontrate in questo percorso, che mi hanno fatto sperimentare la Sorellanza, il sostegno, l’esserci l’una per l’altra, il gioire sincero per il successo altrui.

E sempre nel 2019 incontro un’altra Mentore, lei è Nicole Zunino, che con una pazienza e un’energia indescrivibile mi aiuta a semplificare.

“Lessi is more” mi ripeterà in continuazione.

E che dire di Elena? Con lei si è creata fin da subito una connessione di Luce. Elena Ferrari è una psicologa e ti aiuta a dare l’ultima spinta sull’acceleratore, quando c’è già tutto e manca solo un po’ di fiducia che tutto possa andare bene.

Le mie certificazioni sono in continua evoluzione, un po’ come me.

Ma se vuoi davvero sapere in cosa consiste il mio lavoro il modo migliore è scoprire cosa mi fa brillare gli occhi.

L’Universo ci è amico e collabora con la realizzazione dei nostri sogni. Mille intrecci per portarci in situazioni favorevoli che ci conducono verso la nostra autorealizzazione! (Catia Trevisani)