Dicono di me

Due nuovi occhi

“Consulto Chara – la ruota dei cicli di vita”

Ho conosciuto Cristina in ambito lavorativo, eravamo colleghe nel settore paghe/contabilità; dico eravamo perché Cristina, con
coraggio e determinazione, ha ascoltato e seguito il suo richiamo naturale dedicandosi allo studio della Naturopatia ed allargando via via le sue conoscenze fino ad arrivare allo studio della numerologia e degli archetipi.
Si è immersa nelle discipline sopra indicate con estrema dedizione e, all’inizio, anche con notevole sacrificio (conciliare lavoro e studio non è semplice) ma il tutto, ora, è ricompensato dalla grande passione per ciò che svolge. Questo lavoro per lei è aria frizzante di montagna, brezza di mare che la rigenerano, le danno vita aggiunta.
Cristina è sempre stata una persona con un sorriso ed un consiglio per tutti anche nei suoi momenti no, certo perché Cristina, prima di essere una professionista, è una persona umana.

Il consulto da lei ricevuto si chiama “Chara – la ruota dei cicli di vita”.
Ha ricostruito i miei 4 cicli di vita dove ad ogni ciclo è associato un archetipo ed un numero e tutto questo lo ha ricavato dalla data di nascita. L’ archetipo è quello che governa il ciclo di vita.
Quando Cristina mi ha letto e spiegato i miei cicli sono rimasta colpita ed affascinata da come gli stessi identificano ciò che ho affrontato e che sto affrontando.
Si è aperta una nuova finestra interiore che aspetta di essere ascoltata.

La consiglio a tutti quelli che vogliono iniziare un cammino interiore per ricostruirsi specificando che non vi lascerà soli perché Cristina oltre ad avere passione per il suo lavoro è una professionista.
Ora sta a Voi scoprirla e vedrete che quando la incontrerete, i suoi occhi brillano.
Grazie Cristina per il tuo lavoro e grazie per la tua amicizia.
Simona

Simona

Riscoperta

Cristina una dolcissima persona, sono felice di averla conosciuta perché mi sta aiutando tantissimo e mi ha fatto conoscere una parte di me che non sapevo di avere.
Lei è sempre disponibile e c’è ne fossero di persone così. Gli voglio già un mondo di bene ❤️.

Valentina Milesi

Un incontro speciale

Ho avuto il piacere di conoscere Cristina in un periodo intenso della mia vita ed è stato davvero interessante ascoltarla! Mi ha spiegato un sacco di cose riguardo alla mia personalità in così poco tempo che ne sono rimasta piacevolmente stupita. Cristina è riuscita in una sola volta ad incuriosirmi ed è stato un incontro che ricorderò e ripeterò sicuramente 🙂

Luana S

UN’ANIMA DOLCE

La mia esperienza non racconta di grandi vittorie o di grandi trionfi, ma bensì di una donna solare e accogliente che con la sua dolcezza e il suo sorriso mi ha accompagnata in un tratto scosceso del mio cammino, anzi, più tratti. Prendendomi per mano e dando voce a quelle emozioni o sensazioni che mi spaventavano o destabilizzavano. Grazie a Cristina per essermi prima amica e poi professionista, o forse non esiste confine tra uno e l’altro ed è proprio questo che fa la differenza.

Serena Pierro

Fantastica!

Cristina è fantastica!

Ho avuto l’occasione di poter conoscere grazie a lei il mio Archetipo di Nascita e mi ha sorpreso molto come, in base al risultato che ne è emerso, Cristina mi abbia guidato a conoscere un aspetto di me che tendevo a sottovalutare. Professionale, empatica, gentile, consigliatissima!
Antonella Giordano

Tanta dolcezza

Ho avuto la fortuna di poter beneficiare di una consulenza con Cristina sull’archetipo di nascita. Non conoscevo la numerologia e Cristina è riuscita ad introdurmi a questa sapienza in modo molto chiaro e avvincente. Quando poi mi ha svelato il mio Archetipo sono rimasta colpita, lo ammetto; mi sono riconosciuta moltissimo nelle parole da lei usate per spiegare le caratteristiche e le peculiarità di questo Archetipo. Abbiamo poi parlato dell’Ombra di questo Archetipo, che è il Girovago. Mi sono quasi commossa perché Cristina ha toccato in questo caso punti per me dolenti, su cui lavoro da anni, e che alla luce della spiegazione numerologica avevano un senso. Questo mi ha permesso di diventare più amorevole verso me stessa, smettendomi di incolparmi per cose che prima ritenevo delle debolezze e che a questo punto capisco essere parte di me.
Sono grata a Cristina per avermi dato l’opportunità di sbirciare in questo magico mondo e per avermici accolta con tanta dolcezza.
Giulia Panzeri

Un nuovo mondo

Un mondo per me tutto nuovo, se ne sente parlare ma non sai bene di cosa si tratta.
Sono rimasta molto colpita subito all’inizio dalla tabella numerologica. Mi hai fatto un profilo che calza a pennello come sono io!!
Adoro i numeri, non so fin da piccola sono sempre stata portata per la matematica e geometria.
Il percorso non è stato facile, nel senso che è stato impegnativo fare gli esercizi, compilare i workbook, pensare, riflettere, visualizzare…per una come me che vive con l’orologio che scandisce il tempo. Lavoro-casa-tempo libero-marito.
Ma devo dire che mi piaceva mettermi in discussione, ero io “contro” io, dovevo essere sincera con me stessa!
Sono stati per me molto utili e anche con l’utilizzo dei fiori, senza fare troppi sconvolgimenti, ho imparato a modificare delle piccole cose nel mio quotidiano.
La testa, che è quella da cui parte tutto, è diventata pian piano meno confusionaria, più equilibrata, però molto attiva, energica, come una carica interna, voglia di fare.
Diciamo una visione generale più positiva, un tenere a bada le emozioni negative tra cui anche la rabbia.
Mi focalizzavo e prestavo attenzione a tutto ciò che facevo, cercavo di eliminare l’automatismo, anche nel fare i mestieri di casa!
Mi concentravo sulle cose che stavo facendo, senza pensare già a quelle successive.
Anche il fare la doccia con tranquillità, mettere la crema, pensare solo a quel momento.
Tutto questo mi trasmetteva serenità, un senso di pace e di equilibrio interiore.
Mi sento di dire che è un percorso che potrebbero fare tutti. Perché aiuta a stabilire connessione con noi stessi.
Tutti, specialmente noi occidentali, abbiamo sempre qualcosa che non va. Vuoi anche per la vita frenetica che facciamo.
Soprattutto noi donne che dobbiamo conciliare lavoro, la casa, la famiglia, le attività dei figli e se avanza tempo: noi stesse!!
Certo, ci vuole pazienza e tanta tenacia. Ma come del resto tutto, non si possono avere i risultati senza aver seminato nulla.

 

Manuela Maschi

Super consigliata

“Ho conosciuto Cristina per caso tramite un suo post e sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua preparazione ed empatia. Sicuramente ci saranno altre occasioni per lavorare con lei. Super consigliata!”

Federica Mondelli

Una lettura dell’Anima!

Cristina ha saputo leggermi dentro e mi ha guidato, attraverso la numerologia, alla scoperta del codice della mia anima.

È stato un cammino dentro me stessa, apparentemente facile, ma nel quale nessun altro puo’ accompagnarti se non un animo gentile e sensibile come il suo.

Grazie Cristina, della tua impeccabile professionalità, dedizione e disponibilità.

Elona

Entusiasmante

“E’ stato molto entusiasmante vedere come la propria carta natale rispecchi la persona, anche dal punto di vista della numerologia. Sintonizzarsi sui messaggi che l’Universo ha per noi mi meraviglia sempre e Cristina è stata fantastica a dare una panoramica generale della mappa dei numeri di nascita e poi ad entrare nello specifico a parlare della mia data”

Daniela

Cristina è una professionista davvero speciale

Lo ammetto.

Non conoscevo Cristina prima di fare la Consulenza sugli Archetipi ed il numero del Destino.

Sebbene mi fossi già superficialmente addentrata nella storia della Numerologia e di come questa funzionasse, sentivo da tempo di voler approfondire questo argomento per immensa curiosità personale e desiderio di scoperta.
Nel momento giusto è arrivata Cristina ed ha spalancato una porta chiusa ormai da tempo.
La porta della Possibilità di scegliersi,vedersi in totalità.
Guardarsi negli occhi e dire:
‘Questa sono io,Questo è ciò che sono chiamata a manifestare ed è dannatamente ciò che sento dentro.’
Brucia come il fuoco il Desiderio di rialzarmi a nuova vita e ritrovarmi in ciò che sono sempre stata, ma da tempo non ero più.
Cristina mi ha mostrato con delicatezza e fermezza il potenziale di Chi Sono, la saggezza che ho dentro e l’assoluta pazienza che devo avere nei confronti di me stessa per manifestare ciò che desidero.
A piccoli passi..
Cristina è una Professionista davvero speciale.
Preparata.
Curiosa.
In vigile ascolto e con la risposta pronta per sostenere, incoraggiare, accarezzare, far ricordare, nutrire.
Cristina fa perché Ama farlo.
Dona il suo sapere al prossimo in uno spazio sacro di Autentico Servizio alla persona.
Grazie Cristina ❤️
Barbara Berneri

Mi sono trovata benissimo

Che dire? Esperienza davvero insolita e piacevole quella che ho avuto con Cristina ! Da subito noterete la sua preparazione e soprattutto la passione in quello che fà!!!! Se volete conoscere un po’ di voi stessi .. se vi piace rispecchiarvi nelle caratteristiche di voi che vengono lette attraverso mezzi diversi come nel mio caso le carte vi stupirà e vi piacerà un sacco!
Io non sapevo nulla sulla carta numerologica ma è una cosa davvero particolare e interessante che consiglio a tutte di provare !È bello poter scavare dentro di se e conoscersi un po’ di più! È bello farlo con una persona che trasmette così tanta passione in quello che sta facendo!

Tania Mininni

Richiesto

Se vuoi puoi restare anonima
Inserisci un breve titolo