Le relazioni sono forti indicatori rispetto a una delle sfere più intime della vita di un essere umano.

Il termine relazioni comprende, ad ampio spettro, l’insieme di tutti gli ambiti della nostra vita in cui entriamo in contatto con altre persone, o meglio con altre Anime.

Siamo in relazione al lavoro, in famiglia, con gli amici ma anche con semplici conoscenti, insomma tutte le volte in cui come esseri umani veniamo in contatto con altri esseri umani entriamo all’interno di una sfera relazionale,.

Sarà solo il tempo a rivelarci se la relazione diventerà più o meno intima.

A volte capita di trovarsi intrappolati in quelle che vengono definite delle relazioni tossiche, d’amore o d’amicizia, o di altra natura, anche lavorativa.

Le relazioni tossiche non ci permettono di esprimere liberamente la nostra natura più profonda e quindi la nostra vera Essenza.

Ancora più spesso però le persone, forse per paura, non si chiedono che cosa vogliono all’interno della relazione, perché in realtà non conoscono veramente sé stessi e quindi la loro vera Natura.

In questo articolo del blog voglio svelarti che, per rispondere alla domanda “Come vivi le relazioni”, è importante che tu possa incontrare il tuo numero dell’Anima.

Questo Numero rivela le tue aspirazioni più profonde e come vivi l’amore, l’amicizia e in generale i rapporti interpersonali.

La Numerologia Pitagorica, attraverso la stesura della Mappa Nunmerologica, ci permette di entrare in contatto con la dimensione più intima della nostra Anima per conoscerne virtù e vizi.

IL NUMERO DELL’ANIMA

 

È un numero spirituale perché ci connette con la nostra dimensione interiore e con il nostro potere femminile che diviene così rappresentazione, nel teatro della vita, del nostro sentire e del nostro essere.

Hai presente quella dimensione intima di raccoglimento interiore? Ecco di lei stiamo parlando!

LIVELLO 1

Nel primo livello di integrazione esprime come viviamo all’interno delle relazioni, anche intime.

È collegato all’inconscio, all’intuizione e all’immaginazione.

LIVELLO 2

Lasciandoci immergere e plasmare dalla frequenza di questo numero possiamo sperimentare la connessione con i messaggi più profondi perché quando la mente si acquieta, l’anima è libera di fluire e di esprimere sé stessa nella sua totalità e integrità.

LIVELLO 3

 

È solo attraversando il silenzio che possiamo lasciar spazio alla nostra Essenza di guarire le ferite che esprimiamo attraverso le relazioni e il nostro modo di viverle.

Lasciare spazio alla liberazione di questo Archetipo per recuperare quella parte di noi che abbiamo messo a tacere per troppo a lungo, reputandola inadeguata, giudicandola come non abbastanza o ancor peggio come troppo debole.

L’unico modo che ci è dato per vivere le relazioni totalmente e pienamente per quello che sono è di integrare sfide e opportunità che questo numero e il suo Archetipo relativo, hanno in serbo per noi, lungo il cammino della vita.

Come posso calcolare il mio Numero dell’Anima?

 

Il numero dell’Anima si ottiene sommando le vocali, tradotte in numeri, del tuo nome e cognome.

A ogni numero, in una scala da 1 a 9 corrispondono degli Archetipi, a cui aggiungiamo i 4 Numeri Maestri e i 4 Karmici.

Gli Archetipi sono immagini che dialogano con il nostro inconscio attraverso quello collettivo, e attraverso questo sistema ci permettono di scoprire, e di connetterci con la vibrazione emanata dall’Archetipo.

Tuttavia prima di calcolare il tuo Numero e quindi di incontrare il tuo Archetipo, ti voglio invitare a entrare in contatto con il tuo sentire.

C’è una domanda da cui puoi partire:

“In quale relazione sono, oggi, con il mio Femminile?”.

Senza giudizio e senza colpe attiverai dentro di te il processo di crescita interiore che ti permetterà di raggiungere il tuo Numero dell’Anima con rinnovata consapevolezza di te stesso, dei tuoi bisogni più intimi e del tuo desiderare, con la pienezza che il cammino di integrazione prevede.

Sei ti senti affascinato dall’opportunità di saperne di più sulla Numerologia Pitagorica e ti stai chiedendo perché farsi fare la Mappa Natale Numerologica, ti consiglio questo articolo del mio blog.

Se vuoi conoscere il protagonista indiscusso del 2021, ovvero l’Archetipo de “Il Cercatore” e capire qualcosa in più sull’energia in circolo in questo anno di transizione, ti consiglio questo articolo del mio blog.