Mirzam

Il Tema Natale attraverso i Numeri

Ti è mai capitato di chiederti quali sono i tuoi talenti e di non trovare una risposta valida?

Ti è mai capitato di rimare senza risposta alla domanda di qualcuno che ti chiedesse le tue caratteristiche e peculiarità?

Ti è mai capitato di chiederti se il percorso che stai tracciando nel tuo quotidiano segue in qualche modo il compito per cui sei qui, su questa Terra, in questo particolare momento?

Questo è un viaggio, anzi il viaggio, dentro sé stessi, alla riscoperta dei propri talenti. Ognuno di noi nasce con predisposizioni e talenti innati, spesso non ce ne curiamo, ce ne dimentichiamo, rimanendo in balia delle nostre stesse inquietudini e del nostro stesso caos interiore.

Nella Numerologia, a ogni numero è associato un Archetipo, che diventa la guida interiore per ogni stadio del viaggio.

Il viaggio dell’eroe, il tuo viaggio.

Analizzando i tuoi dati anagrafici e la tua data di nascita potrai scoprire quali sono più attivi nella tua vita e come utilizzare la loro energia a tuo vantaggio, comprendendo e realizzando il tuo scopo in questa vita. A questo approccio, che abbraccio da anni, perché, come una lanterna, ha rischiarato un momento molto confuso della mia vita, ho voluto dare un risvolto personale, che caratterizzasse il mio modo di utilizzare le discipline olistiche, come tante tessere di un unico puzzle, e non come strumento di scelta e separazione.  Pertanto oltre alla lettura del tuo Tema Natale secondo la Numerologia Pitagorica, riceverai anche l’integrazione della lettura di alcuni pianeti nella tua carta astrologica per dare ancora più luce su quegli aspetti che ritengo fondamenti per trovare le risposte che spesso le mie clienti cercano, ovvero relazionali e lavorative.

Mirzam nasce dal mio desiderio di accompagnarti nella comprensione di chi sei, dal tuo temperamento affettivo alla ricerca delle tue aspirazioni più profonde (Numero dell’Anima). Aiutandoti a identificare quale ruolo metti in scena a livello sociale (Numero della Persona), per arrivare a conoscere quale parte di te vive nel mondo (Numero dell’Io). Per guidarti a riconoscere il tuo sentiero evolutivo già stabilito alla nascita (Numero del Destino), che ti svela a quali risorse potrai attingere per adattarti all’ambiente che ti circonda.

La felicità non dipende da eventi esterni ma dalla tua capacità di rimanere centrata nella consapevolezza di te stessa.

Perché si chiama Mirzam? Come per tutti i miei servizi ho scelto il nome di una stella. Mirzam appartiene alla costellazione del Cane Maggiore. Sorge appena prima di Sirio come a indicarne la comparsa. Ho scelto questo nome perché conoscersi attraverso la Numerologia e gli Archetipi significa permettersi di brillare in tutto il proprio splendore.

Cosa avrai con il servizio Mirzam:

  • La tua Mappa Numerologica personale con l’integrazione di alcuni Pianeti a livello astrologico;
  • 1 colloquio individuale della durata di due ore;
  • 1 File pdf con la descrizione della tua Mappa Natale e degli Archetipi corrispondenti, che sarà sempre a tua disposizione;
  • 1 File Audio con la Visualizzazione dell’Archetipo relativo al tuo numero ombra principale, che sarà sempre a tua disposizione. Così che tu lo possa ascoltare al bisogno.

Cosa ti porti a casa:

  • Te stessa a un’ottava più elevata;
  • Un’analisi approfondita del tuo carattere, delle tue peculiarità e dei tuoi talenti;
  • I potenziali squilibri verso cui tendi (attraverso l’analisi dei numeri Ombra)
  • Nuove consapevolezze.

Mirzam fa per te se:

  • Desideri metterti in gioco e scoprire la tua luce ma anche la tua ombra;
  • Vuoi conoscerti meglio;
  • Vuoi capire quali sono i tuoi talenti;
  • Vuoi scoprire il tuo posto in questa vita;
  • Vuoi sentirti allineata;
  • Vuoi capire perché ti capitano sempre le stesse situazioni.

Cosa mi è necessario per elaborare il tuo Tema Natale:

  • Nome e cognome, come riportati sulla carta d’identità;
  • Data di nascita;
  • Luogo di nascita;
  • Ora precisa di nascita.

Quanto costa?
Il servizio Mirzam costa 150,00 € + la rivalsa INPS del 4%.

Dove si svolge?
Via Skype o Zoom. In alternativa via WhatsApp con una videochiamata o direttamente in studio.

Come posso pagare?
Puoi pagare con un bonifico o PayPal, in un’unica soluzione prima del nostro primo incontro.

Vuoi saperne di più?
Contattami, inviando una mail a info@cristinasomare.com, scrivendomi tutto ciò di cui hai bisogno.

La Numerologia integrata come scienza dell’Anima, poiché in noi è contenuta l’Essenza di ogni cosa.

VOGLIO DARE I NUMERI!

Una connessione. Una casella di posta elettronica per la ricezione dei file audio una volta terminato il nostro Consulto.

Attraverso la Numerologia puoi scoprire come una rivelazione o rafforzare le tue intuizioni già esistenti, chi sei e i tuoi talenti. Quale messaggio sei venuta a portare nel mondo e come puoi portarlo. Il tuo nome e cognome, insieme alla tua data di nascita, sono i custodi della tua persona e del tuo modo di manifestarti nel mondo. 

Sì, accompagnati dai genitori. In questo caso la Carta Natale diventa un potente strumento per i genitori stessi, per capire l’emotività del proprio figli, eventuali disagi e disarmonie che può vivere, e come aiutarlo nel processo di crescita rafforzando quei lati del suo carattere che lo portano verso uno squilibrio emotivo, utilizzando come supporto il bouquet dei fiori di Bach, consigliato a fine consulto. 

Perché aggiungere anche dei temi astrologici in un Tema Natale Numerologico che segue una sua paternità ben precisa?

Il Tema Natale di cui mi occupo io vede le sue radici nella Numerologia Pitagorica e nel sistema degli Archetipi, secondo il viaggio dell’eroe, come mezzi di evoluzione del nostro stesso viaggio. Tuttavia nel mio percorso di approfondimento di queste discipline è nata l’esigenza di integrare con nuovi aspetti che rendessero più puntuale il viaggio stesso, non perché la Numerologia non lo sia ma perché credo nell’integrazione degli approcci. Pertanto ho volto crearmi un mio metodo personale di fare Numerologia, che consiste nell’integrazione della posizione di alcuni pianeti, tra cui Venere e la Luna, nel Tema Natale per arricchire e approfondire i miei consulti così che le corrispondenze tra discipline potessero supportare il modo di percepirsi o sentirsi, in alcuni ambiti della vita, delle mie clienti.

Non sto dicendo che un approccio è migliore di un altro ma che questo è il mio approccio personale. Di integrazione tra discipline olistiche e non di separazione.