Rivoluzione dei Numeri

Conosci il tuo tema natale numerologico?

La posizione dei numeri, il significato degli Archetipi che lo abitano eppure senti che manca qualcosa?

Quelle caratteristiche dominanti che dovrebbero essere dentro di te, tu non le senti per niente vibrare, tanto che ti stai chiedendo se quel tema natale è tuo o di un’altra persona.

Letto sulla carta sembra tutto così come dovrebbe essere, tu sai che non potrebbe che essere quello che gli Archetipi e i tuoi numeri narrano, eppure senti che l’accordo non è quello di una sinfonia leggera e armoniosa ma piuttosto di una melodia ancora confusa e burrascosa.

Forse ti aspettavi che la sola lettura e interpretazione del tema natale sarebbero state abbastanza per superare i tuoi blocchi e i tuoi ostacoli, o ancora di più per vedere la realtà dipingersi di rosa, così da poter mettere da parte le questioni spinose, almeno per una volta.

Quando ho incontrato i numeri del mio tema natale, e molto prima di intraprendere la mia formazione, anche io sono facilmente entrata in contatto con l’energia che stavo sperimentando in quegli anni ma ho impiegato parecchio tempo a contattare l’energia di alcuni dei miei archetipi, pur essendo in posizioni dominanti e rilevanti, ovvero fondamentali per contattare il mio potere personale e manifestare finalmente i miei talenti al mondo e il mio leader interiore.

Lo sblocco è avvenuto alcuni anni dopo, in una delle peggiori modalità, infatti ho sperimentato tutte le zone d’Ombra che quell’archetipo portava con sé.

La vera questione era che non capivo che cosa stesse accadendo dentro di me e sentendomi così distante dal mio centro interiore e dal mio punto di equilibrio iniziai a rimettere in discussione la mia intera vita.

In realtà stavo attraversando una fase di profonda metamorfosi, e stava avvenendo contattando proprio quel tipo di energia che sentivo così distante da me, eppure che mi apparteneva così da vicino.

Tutto questo mi ha aperto non solo all’opportunità di approfondire nuovi aspetti della Numerologia ma soprattutto di innovare il mio approccio alla stessa materia e di comprendere che spesso i disagi che attraversiamo non hanno niente a che vedere con il non sapere chi siamo, cosa vogliamo, qual è il nostro scopo di vita ma piuttosto con il non sapere come gestire quel tipo di cambiamento dentro di noi, e quindi come mettere luce su quegli squilibri e su quelle zone d’Ombra.

Da quel momento mi sono sempre più dedicata allo studio dei numeri nella loro totalità e in maniera piuttosto innovativa, poiché è stata proprio questo tipo di analisi che mi ha permesso, nel momento più buio, di attivare dentro di me le risorse di cui questo archetipo si faceva portatore, e pertanto non vivere più all’interno di quella zona di discomfort.

Se anche tu conosci a mena dito la tua Mappa natale e sei consapevole che ti caratterizza per ciò che sei ma non riesci a padroneggiare l’energia dei numeri dentro di te, possiamo farlo insieme, qui non si tratta di conoscere gli Archetipi e le loro caratteristiche ma ti farle vibrare dentro di te affinché tu ne possa sperimentare tutta la potenza e grandezza, di cui tu sei portatore.

Per farlo ti supporterò con indicazioni specifiche a seconda del tuo livello di sperimentazione dell’energia dei numeri della tua mappa, a seconda della loro posizione e a seconda dei tuoi obiettivi personali.

Non esistono numeri migliori di altri ma piuttosto la nostra capacità di attivare e quindi di vivere in armonia con il nostro scopo di vita e gli strumenti che ci sono stati dati in dotazione per realizzarlo.

Il mio approccio

Si basa su un principio etico fondamentale, ovvero il rispetto del tuo giusto tempo.

Tutto matura quando arriva il momento giusto, né prima né dopo, né se ci accaniamo né se lasciamo cadere nel limbo le questioni irrisolte con noi stessi e con il nostro passato.

Non si possono e non si devono forzare gli eventi così come non si deve cadere prede della propria zona di comfort, come scusante per non migliorare mai e non mettersi in gioco.

Tutto diventa come deve essere nel momento in cui si è disposti a diventare strumento di guarigione di sé stessi affinché l’energia sia riportata in flusso e che la tua vita riprenda a pulsare.

Cosa avrai attraverso la “Rivoluzione dei Numeri”:

  • Consulto individuale della durata di 1 ora;
  • File pdf riassuntivo di come attivare l’energia dei numeri dentro di te, per compiere davvero la tua rivoluzione personale!

Cosa ti porti a casa:

  • Una lettura innovativa dei numeri;
  • Consigli pratici di come attivare la loro energia in base al tuo grado di conoscenza e sperimentazione di quanto è contenuto nella tua mappa;
  • Indicazioni a seconda della loro posizione nella mappa.

Fa per te se:

  • Sei pronto per attraversare il nuovo rinascimento dentro di te;
  • Vuoi rivoluzionare il tuo modo di percepirti;
  • Conosci già il tuo tema natale ma senti che manca qualcosa;
  • Senti il bisogno di contattare il tuo leader interiore;
  • Vuoi azionare il tuo potere personale.

Non fa per te se:

  • Pensi che sia una ripetizione di quanto hai già appreso con il Tema Natale;
  • Sporcarti le mani con il lavoro duro non ti piace;
  • Sei convinto di essere oltre la zona di discomfort;
  • Fare fatica non ti piace;
  • Speri che tutto migliori dal niente.

Cosa mi è necessario per elaborare la rivoluzione dei numeri:

Il tuo Tema Natale Numerologico.

Quanto costa?

La consulenza ha un costo di 77,00 € + la rivalsa INPS del 4%.

Dove si svolge?

Su Zoom, una piattaforma che non comporta costi aggiuntivi da parte tua.

Come posso pagare?

Puoi pagare con un bonifico o Stripe, in un’unica soluzione prima del nostro primo incontro.

VOLGIO FARE LA RIVOLUZIONE