Tema Natale Numerologico

“Non possiamo trasformarci senza ispirazione ma spingendoci fino a dove il cuore arditamente sente”.

Esistono diversi modi per conoscere sé stessi, io credo che attraverso la sperimentazione dell’esperienza possano nasce i capolavori migliori. Anche il tuo.

Stai attraversando un momento di trasformazione interiore? Vorresti sentirti più connesso con la tua motivazione interiore per raggiungere i tuoi obiettivi e la tua Visione? O ancora desideri rivoluzionare la tua vita risvegliando le tue qualità più intime e profonde?

Ti hanno ripetuto che “tu puoi tutto” ma nella tua vita non è avvenuto nessuno dei grandi cambiamenti che ti aspettavi.

Pensavi che bastasse ripetere una serie di frasi motivazionali davanti allo specchio, mentre ti lavavi i denti, preparandoti per andare al lavoro, o intanto che tostavi il pane per la colazione, ma la verità è che quelle frasi hanno accesso solo un barlume di speranza ma non hanno alimentato a sufficienza la tua fiamma.

La tua motivazione interiore ti spinge verso quel cambiamento ma non hai ancora trovato la via, quella che ti permette di esprimere la tua unicità e di valorizzare la tua autenticità.

Ti senti così avvilito e demotivato che la tua mente potrebbe scoppiare da un momento all’altro e tu non ti senti più in grado di comprendere nulla. È probabile che questo stia accadendo perché per mettere in moto quelle azioni che ti porteranno al cambiamento è necessario mollare le certezze della mente, attraversare lo tsunami per connetterti con il sentire che nasce dal tuo cuore.

Forse, per non esserci ancora riuscito, hai incolpato te stesso, l’Universo, i tuoi stessi Mentori, tua moglie o tuo marito, o magari i tuoi figli ma non hai considerato un’altra verità, sicuramente più scomoda, “Non è vero che puoi tutto”.

Tu puoi ciò che sei destinato a essere.

E puoi esattamente questo perché sei la somma dei tuoi talenti, delle tue competenze e delle tue peculiarità.

Il bello è che sono destinate a te, perché sono tue dalla nascita.

Il brutto è che per realizzarle prima le devi incontrare.

Lo so, stai cercando te stesso, perché dopo tanti tentativi falliti sai che l’unica motivazione che spinge al cambiamento, e soprattutto che permette di ottenere quel cambiamento, è quella che nasce da una profonda conoscenza di te stesso.

Ti capisco perché, dopo quasi vent’anni trascorsi in un importante studio di Commercialisti e dopo aver rifiutato l’opportunità di rilevare uno studio che fosse tutto mio, ho avuto bisogno anche io di riconnettermi con quella motivazione interiore che mi spingeva a lasciare una realtà nota, conosciuta, che sapevo gestire bene, di successo e di guadagno assicurato per ascoltare la mia Visione e per darle vita concreta e reale.

Se, a livello istintivo, ho sempre saputo che quella tipologia di lavoro, così distante da me, non poteva che essere un tassello di un disegno più grande, un ponte tra la me di allora e la me di oggi, ancora non sapevo esattamente cosa sarebbe potuto accadere.

Cercavo disperatamente me stessa e una risposta a quelle domande che mi ponevo, da quando, appena quindicenne, sul terrazzo di casa dei miei genitori, contemplavo la luna, le stelle e il firmamento, con un quaderno e una penna in mano, cercando risposte o forse cercando domande. Quelle domande a cui sono riuscita a dare risposta solo moltissimi anni dopo, incontrando il mio Tema Natale e quindi incontrando la mia Natura vera, autentica, essenziale.

Oggi, dopo quell’incontro, ho un’unica certezza, non poteva che essere così.

Non potevo essere destinata a niente di diverso dalle relazioni d’aiuto, da giovane volontaria in ambulanza a professionista delle discipline alternative e complementari.

Sono certa che sei qui perché anche tu cerchi quello stesso tipo di incontro che ho avuto la fortuna di sperimentare io nella vita, conoscere finalmente te stesso.

E tu, come me, vuoi che questo incontro sia il motore che accende la tua motivazione interiore così da poterti finalmente aprire a quel cambiamento.

Esistono diverse modalità per incontrare la propria parte Animica e quella Terrena, io per affinità elettiva ho scelto il sistema dei Numeri e quindi la Numerologia Pitagorica.

Attraverso la Numerologia puoi conoscere i tuoi talenti, puoi incontrare le tue caratteristiche e sperimentare le tue peculiarità, però per alimentare quella fiamma c’è bisogno del giusto carburante, ovvero della sperimentazione per tradurre il codice dei Numeri nella vita di tutti i giorni.

Nasci con un compito preciso, che ti rivela il Numero del Destino (per calcolarlo iscriviti alla mia Newsletter) ma non puoi fermarti ad ammiralo pensando che sia abbastanza.

Devi mettere in campo i talenti di cui sei stato dotato e realizzarlo.

Ti devi immergere nella vita.

Ti ci devi sporcare le mani.

Ti devi dare da fare, perché nessuno lo farò al posto tuo.

E questo deve essere chiaro fin da subito.

Devi sperimentare te stesso attraverso le relazioni e attraverso le maschere che indossi.

Sì, le maschere che indossi, perché è solo attraverso di esse che puoi raggiungere la conoscenza del tuo nucleo e del potenziale che racchiude.

E ora c’è una domanda che voglio farti:

“Ti senti abbastanza coraggioso per abbassare la prima maschera, quella che c’è tra me e te?”

Se vuoi realizzare ciò che sei destinato a essere impegnati affinché questo avvenga.

Ogni giorno e ogni ora della tua giornata, muovi un passo verso quel cambiamento!

Il mio approccio a questa disciplina

 

Si basa su tre livelli che reputo fondamentali per intraprendere un processo di vera trasmutazione:

  1. Rigoroso, la numerologia è una scienza esatta, che, trasformando le lettere che compongono il nome e il cognome in numeri e analizzando la data di nascita, rivela chi sei nel profondo e quali sfide hai scelto come Anima;
  2. Intuitivo, non esistono interpretazioni numeriche migliori di altre perché non esistono numeri migliori di altri, ma piuttosto l’armonia della lettura in tutte le sue sfumature. É questo il motivo per cui ho ideato i consulti 2.0. Si tratta di una lettura che non prevede la riduzione a un’unica cifra ma che analizza piuttosto il numero in tutta la sua totalità, posizione, derivazione, espansione o riduzione.
  3. Alchemico, ovvero attraverso la sperimentazione dei 4 elementi della natura, raggiungerai la connessione con la tua motivazione interiore come motore che ti muove verso il cambiamento che desideri raggiungere.

Sperimentare la Terra significa connetterti con le tue radici più profonde, quelle che ti permettono di sviluppare un atteggiamento di fiducia nei confronti della vita e di qualunque situazione ti troverai ad affrontare. Nell’Acqua avrai modo di venire a contatto con le tue emozioni più profonde e con la tua parte ricettiva, per scoprire quale Archetipo del femminile ti abita e come vivi le relazioni intime. Attraverso l’Aria potrai sperimentare la tua zona di genio, che è l’insieme di tutti i tuoi talenti e di tutte le tue caratteristiche personali, che insieme alle competenze acquisite ti permettono di mettere in luce i tuoi punti di forza. Infine, incontrando il Fuoco sarai finalmente in grado di attivare il tuo fuoco interiore personale, illuminando di passione la tua stessa vita.

Questi tre elementi nascono da una mia personale ricerca che mi ha condotta, negli anni, a scavare sempre più in profondità sia attraverso gli studi accademici sia attraverso le letture dei numerosi temi natali che ho avuto l’opportunità di interpretare, così da rendere efficace e concretamente utile questo tipo di lettura.

Cosa avrai attraverso il consulto del Tema Natale:

  • La tua Mappa Numerologica personale;
  • Colloquio individuale della durata di due ore;
  • File pdf con la Mappa Natale e la tua personale Croce Cardinale Numerologica;
  • Audio con la spiegazione della Mappa Natale e della Croce Cardinale Numerologica;
  • La Visualizzazione dell’Archetipo relativo al tuo numero ombra principale.

Cosa ti porti a casa:

  • Te stesso a un’ottava più elevata;
  • Un’analisi approfondita di te stesso, delle tue peculiarità e dei tuoi talenti;
  • I potenziali squilibri verso cui tendi (attraverso l’analisi dei numeri Ombra)
  • Nuove consapevolezze.

Fa per te se:

  • Desideri metterti in gioco e scoprirti sotto una nuova Luce;
  • Sei alla ricerca dei tuoi talenti;
  • Vuoi fare luce sulla tua identità lavorativa;
  • Stai avviando la tua attività da freelance e vuoi connetterti sia con il tuo Tema Natale che con quello del tuo business;
  • È arrivato il momento di occupare, con coraggio e consapevolezza, il tuo posto in questa vita;
  • Desideri sentirti allineato;
  • Ti ritrovi sempre nelle stesse situazioni e ripeti sempre gli stessi errori.

Non fa per te se:

  • Vuoi soluzioni facili e veloci;
  • Speri che qualcun’altro risolva le questioni spinose al posto tuo;
  • Cerchi la bacchetta magica;
  • Nutri, in fondo in fondo, la speranza che io sia il pifferaio dalla musica incantatrice;
  • Pur sentendoti senza via d’uscita non hai alcuna intenzione di sporcarti le mani con la vita;
  • Ti piacerebbe trovare la pappa già pronta a tuo uso e consumo.

Cosa mi è necessario per elaborare il tuo Tema Natale:

  • Nome e cognome, come riportati sulla carta d’identità;
  • Data di nascita.

Quanto costa?
Il consulto del Tema Natale nella sua versione 2.0 costa 150,00 € + la rivalsa INPS del 4%.

Dove si svolge?
Su Zoom. In alternativa via WhatsApp con una videochiamata.

Come posso pagare?
Puoi pagare con un bonifico o Stripe, in un’unica soluzione prima del nostro primo incontro.

Vuoi saperne di più?
Contattami, inviando una mail a info@cristinasomare.com, scrivendomi una e-mail a tema libero e a cuore aperto, così valutiamo se sono la professionista giusta per te.

VOGLIO DARE I NUMERI!

Una connessione. Una casella di posta elettronica per la ricezione dei file audio una volta terminato il nostro Consulto.

Attraverso la Numerologia puoi scoprire come una rivelazione o rafforzare le tue intuizioni già esistenti, chi sei e i tuoi talenti. Quale messaggio sei venuta a portare nel mondo e come puoi portarlo. Il tuo nome e cognome, insieme alla tua data di nascita, sono i custodi della tua persona e del tuo modo di manifestarti nel mondo. 

Sì, accompagnati dai genitori. In questo caso la Carta Natale diventa un potente strumento per i genitori stessi, per capire l’emotività del proprio figli, eventuali disagi e disarmonie che può vivere, e come aiutarlo nel processo di crescita rafforzando quei lati del suo carattere che lo portano verso uno squilibrio emotivo, utilizzando come supporto il bouquet dei fiori di Bach, consigliato a fine consulto.