“Consulto Chara – la ruota dei cicli di vita”

Ho conosciuto Cristina in ambito lavorativo, eravamo colleghe nel settore paghe/contabilità; dico eravamo perché Cristina, con
coraggio e determinazione, ha ascoltato e seguito il suo richiamo naturale dedicandosi allo studio della Naturopatia ed allargando via via le sue conoscenze fino ad arrivare allo studio della numerologia e degli archetipi.
Si è immersa nelle discipline sopra indicate con estrema dedizione e, all’inizio, anche con notevole sacrificio (conciliare lavoro e studio non è semplice) ma il tutto, ora, è ricompensato dalla grande passione per ciò che svolge. Questo lavoro per lei è aria frizzante di montagna, brezza di mare che la rigenerano, le danno vita aggiunta.
Cristina è sempre stata una persona con un sorriso ed un consiglio per tutti anche nei suoi momenti no, certo perché Cristina, prima di essere una professionista, è una persona umana.

Il consulto da lei ricevuto si chiama “Chara – la ruota dei cicli di vita”.
Ha ricostruito i miei 4 cicli di vita dove ad ogni ciclo è associato un archetipo ed un numero e tutto questo lo ha ricavato dalla data di nascita. L’ archetipo è quello che governa il ciclo di vita.
Quando Cristina mi ha letto e spiegato i miei cicli sono rimasta colpita ed affascinata da come gli stessi identificano ciò che ho affrontato e che sto affrontando.
Si è aperta una nuova finestra interiore che aspetta di essere ascoltata.

La consiglio a tutti quelli che vogliono iniziare un cammino interiore per ricostruirsi specificando che non vi lascerà soli perché Cristina oltre ad avere passione per il suo lavoro è una professionista.
Ora sta a Voi scoprirla e vedrete che quando la incontrerete, i suoi occhi brillano.
Grazie Cristina per il tuo lavoro e grazie per la tua amicizia.
Simona