Wezen

BenEssere in Azienda

Sei un’Azienda?

Ti piacerebbe portare BenEssere tra i tuoi dipendenti e collaboratori?

Vorresti introdurre uno spazio all’interno del luogo di lavoro a disposizione dei tuoi collaboratori?

Ho lavorato per parecchi anni in una struttura aziendale di medie dimensioni e proprio in quegli stessi anni ho potuto appurare con mano quanto lo stress sia una delle cause più debilitanti a livello lavorativo.

Avvicinandomi, negli anni successivi, al settore Olistico, ho avuto occasione e opportunità per approfondire maggiormente l’argomento ed elaborare una mia personale visione, corredata ovviamente da studi scientifici, conferma di quanto avessi sperimentato e vissuto sulla mia pelle.

Per questo oggi mi sento di affermare con sicurezza e convinzione che, non solo è possibile rendere l’ambiente lavorativo più “salubre”, ovviamente sia da un punto di vista di norme ambientali, ma anche, e soprattutto, migliorando e promuovendo il BenEssere aziendale.

Spesso lo stress è alimentato dalla pressione lavorativa, dalle scadenze, dai progetti, dai clienti ma anche dai colleghi! Forse lo hai sperimentato anche tu, rendendoti conto di quanto sia difficile ristabilire equilibrio e affiatamento all’interno della tua Azienda.

Forse quello che non sai ancora è l’importanza di portare il concetto di benessere all’interno di una realtà lavorativa. Sensibilizzare i tuoi collaboratori sui benefeci che possono trarre a livello sia fisico che emotivo, e di conseguenza come risvolto sulla loro stessa produttività lavorativa è quanto mi occupo di fare con questa iniziativa.

Wezen nasce dall’elaborato del mio vissuto personale. Affrontare momenti di stress lavorativi con nuove consapevolezze aiuterà i tuoi collaboratori a essere più attenti, ricettivi, ad affrontare scadenze e imprevisti, picchi di lavoro con rinnovato entusiasmo.

Perché si chiama Wezen? Come per tutti i miei servizi ho scelto il nome di una stella. Wezen è la terza stella più luminosa della Costellazione del Cane Maggiore. Il nome deriva dall’arabo e significa “peso”. Si può rimanere schiacciati dal peso di un lavoro stressante ma il peso di quello stesso lavoro può diventare leggero come una piuma!

Cosa avrai con il servizio Wezen:

  • Presenza in loco una volta a settimana a disposizione dei tuoi collaboratori;
  • Trattamento singolo per ogni collaboratore della durata di 20 minuti/cadauno durante l’orario lavorativo;
  • I trattamenti sono a scelta del collaboratore tra: Business Massage o consulto individuale di Coerenza Emozionale o consulto individuale di Floriterapia;
  • Assistenza illimitata durante il periodo concordato.

Wezen fa per te se:

  • Vuoi portare benessere all’interno della tau Azienda;
  • Vuoi migliorare l’Armonia all’interno della tua Azienda;
  • Vuoi migliorare lo stile di vita dei tuoi dipendenti e di conseguenza la qualità del loro lavoro.

Dove si svolge?
In azienda da te.

Quanto dura e quanto costa?
Il pacchetto minimo è di 5 settimane, periodo minimo necessario per valutare dei cambiamenti e benefici fisici e emotivi.
Chiaramente in base alle necessità possiamo deciderne tempi e modalità.

Il costo dipende, dalle dimensioni aziendali e da quanto tempo decideremo di collaborare insieme. Contattami per un preventivo personalizzato!
È necessario un colloquio individuale, anche via Skype con il Titolare o con l’Amministratore per comprendere le necessità aziendali e la dimensione dell’organico aziendale.

Come posso pagare?
Puoi pagare con un bonifico o PayPal. È previsto un acconto pari al 30% della cifra che andremo a concordare insieme. In base al numero di incontri stabiliti si deciderà il piano di pagamento.

Vuoi saperne di più?
Contattami, inviando una mail a info@cristinasomare.com, scrivendomi tutto ciò di cui hai bisogno.
Verrai ricontatta da me entro le 24 ore dalla tua richiesta di informazioni.
Vuoi scaricare il contenuto gratuito che ho elaborato su queste tematiche?

Introdurre il concetto di benessere olistico in Azienda non significa dimenticare l’obiettivo primario, che è quello di generale reddito ma significa regalare emozioni ed esperienze ai propri collaboratori.

VOGLIO PORTARE BENESSERE IN AZIENDA!